Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Contributo con bonifico

L'Associazione GAIA VON FREYMANN SARACINO cresce e raggiunge i suoi obiettivi con il contributo di tutti. Sono già tanti gli amici ed i sostenitori che hanno deciso di affiancarci in questo percorso di impegno solidale su temi di grande importanza per le nostre comunità.

Anche tu puoi entrare nella nostra rete di solidarietà, passione e impegno per gli altri, contribuendo alla costruzione di un futuro migliore per tutti. Contattaci per sapere di più sulle nostre iniziative, i nostri progetti, le nostre attività. Invia un contributo a GAIA VON FREYMANN SARACINO

Iban: IT16V0329601601000064439966

Ogni contributo sarà interamente destinato ai progetti della nostra Associazione, in linea con le finalità indicate nel nostro statuto.